Halo Infinite closed beta imminente, tutti gli ultimi dettagli
Uno sguardo anticipato anche agli sbloccabili cosmetici.
La beta di Halo Infinite, chiamata da Microsoft "Technical Preview Flighting", sta per arrivare e potrebbe essere disponibile ben prima di quanto potessimo sperare.
Gli sviluppatori di 343 Industries non hanno ancora specificato la data d'uscita, limitandosi a dire che arriverà "molto presto". In compenso, ciò che è stato illustrato nel dettaglio è il contenuto della suddetta beta.
Stando a quanto riportato sul blog della compagnia, la prossima beta chiusa, accessibile alle centinaia di migliaia di utenti che si sono iscritti all'Insider Program, sarà interamente dedicata agli scontri contro i bot.
Avremo la possibilità di scontrarci con la CPU nelle mappe Bazaar, Recharge e Live Fire, come anche nella Training Mode, per affrontare delle sfide personalizzate legate alle varie armi a nostra disposizione.
Sarà inoltre possibile accedere ad alcuni contenuti del futuro battle pass e sbloccare diversi elementi cosmetici con la valuta in-game che vi sarà offerta a inizio beta. Tuttavia, nessun elemento sbloccato durante questa beta sarà importabile nel gioco finale: consideratela una specie di anteprima per quello che potrete sbloccare e acquistare in futuro.
Naturalmente, questo è solo il primo di una serie di test: le prossime beta, ancora senza data, espanderanno le funzionalità PvP di Halo Infinite, ma dovremo aspettare un po' prima di averle a nostra disposizione.
La prima beta chiusa di Halo Infinite arriverà a breve e alcuni rumor puntano al prossimo weekend del 31 luglio, sarà così?
Fonte: WCCFTech