Halo Infinite aveva preoccupato tantissimo il co-creatore di Halo dopo la presentazione flop
Marcus Lehto parla dell'ultimo capitolo della serie.
Marcus Lehto, co-creatore di Halo, ha condiviso i suoi pensieri su Halo Infinite, e sorprendentemente sembra in linea a quello della community quando è stato presentato per la prima volta lo scorso anno.
Lehto, ha affermato che nell'estate del 2020 era "piuttosto preoccupato" per lo stato di Halo Infinite, quando 343 Industries ha mostrato un breve video della campagna di gioco. Queste preoccupazioni poi sono scomparse dopo che lo studio di sviluppo ha mostrato di nuovo il gioco quest'anno focalizzandosi più sul comparto multiplayer.
"Ero piuttosto preoccupato per quello che ho visto durante lo scorso E3 e penso che anche la community lo fosse. C'è da dire però che 343 Industries ha ascoltato i feedback dei giocatori e quello che hanno mostrato quest'anno è stato impressionante" ha dichiarato Lehto. "E' così emozionante vedere che hanno preso a cuore tutti i feedback. La panoramica del multiplayer è stata semplicemente fantastica e davvero emozionante da vedere. Non vedo l'ora di giocarci".
Halo Infinite non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco dovrebbe arrivare alla fine di quest'anno.
Fonte: Gamespot