Xbox e Microsoft celebrano il Natale! Master Chief, Minecraft e due simpatici cagnolini in un ispirato spot
"Il sogno di un cane".
Microsoft ha pubblicato alcuni spot pubblicitari memorabili nel corso degli anni, ma quest'anno è il migliore perché include, beh...cani. Non sono nemmeno cani normali. Questi cuccioli sognano di correre in un mondo virtuale di Minecraft, riportare le granate a Master Chief in Halo e persino volare alto nei cieli di Microsoft Flight Simulator.
"A Dog's Dream" presenta due cani annoiati a casa mentre i loro proprietari sono distratti giocando ad Halo Infinite (su una Xbox Series S a quanto pare), impegnati nelle chiamate di lavoro di Microsoft Teams o nella creazione di materiali in Minecraft.
Gli adorabili animaletti quindi iniziano a sognare, chiedendosi come sarebbe il mondo virtuale se più cani facessero parte di videogiochi o di conferenze. Eccoli quindi vagare per Minecraft sotto forma di pixel o volare su aerei in Microsoft Flight Simulator. Ma forse la scena più simpatica è la reazione di Master Chief una volta che i cagnolini gli riportano indietro una granata che sta per esplodere.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: YouTube