Halo Infinite si mostra in nuove immagini tra armi, pericolosi Brute e Warthog modificati
343 Industries aggiorna i fan.
343 Industries ha condiviso alcune nuove concept art di Halo Infinite che mostrano in anteprima due nuovi Brute, una nuova arma e il "cugino più grande e più robusto" del Warthog.
Per prima cosa, Hyperius e Tovarus sono "due fratelli Brute che probabilmente incontrerete" in Halo Infinite. Nessuno dei due sembra particolarmente amichevole, ma Hyperius in particolare sembra decisamente intimidatorio.
Si tratta solo di concept art, quindi è probabile che il prodotto finale abbia un aspetto diverso, ma è difficile non notare quanto siano minacciosi questi Brute.
343 ha poi mostrato lo Scrap Cannon, che, sfortunatamente, è in realtà un'arma nemica che i Brute useranno per eliminarvi. Apparentemente, lo Scrap Cannon era soprannominato "gatling mortar", ma gli sviluppatori hanno in seguito deciso di scegliere un nome che in qualche modo suonasse più letale.
Infine, lo studio ha condiviso la concept art di un nuovo veicolo chiamato Razorback, descritto come "il cugino più spazioso e robusto del Warthog". Il Warthog è un punto fermo della serie Halo, quindi sarà interessante vedere se il Razorback potrà raggiungere lo stesso livello di importanza.
Fonte: Gamesradar.