Halo Infinite permetterà di sbloccare DLC con i codici presenti sulle confezioni di Oreo e altri famosi snack
Microsoft sigla una partnership con Mondelez (Oreo, Cadbury e Nutter Butter).
Microsoft ha stretto una partnership con una delle più grandi aziende alimentari del pianeta per una nuova campagna incentrata su Halo Infinite. Nei negozi è stato notato un assortimento di snack dolci a marchio Halo, e questo è il risultato di un nuovo accordo tra Microsoft e Mondelez, la società che possiede marchi come Oreo, Cadbury, Sour Patch Kids, Nutter Butter e altro ancora.
Confezioni di snack Mondelez con Master Chief sulla confezione arriveranno con i codici per sbloccare contenuti speciali per Halo Infinite, come l'armatura Monarch. In Canada, questa promozione si chiama Snack On With Xbox e negli Stati Uniti si chiama Level Up Your Game.
I DLC di Halo Infinite inclusi con gli snack saranno disponibili come esclusiva a tempo per tre mesi dopo la data di uscita del gioco nel 2021. Queste promozioni sono in corso ora presumibilmente perché l'accordo era in vigore prima del rinvio del titolo.
Microsoft ha anche affermato nel suo post sul blog che questa campagna con Mondelez è solo una delle tante per Halo Infinite.
Halo Infinite doveva originariamente essere pubblicato come titolo di lancio per Xbox Series X/S, ma è stato rinviato al 2021 a causa, in parte, delle complicazioni legate al COVID-19. Il gioco arriverà anche su Xbox One e PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.