Halo Infinite: anche Domino's Pizza prende in giro la grafica del gioco
Il tweet è diventato virale.
Da quando è stato annunciato durante l'evento dedicato ai giochi in arrivo su Xbox Series X, Halo Infinite è stato preso di mira sulla sua grafica. Mentre alcuni hanno dichiarato di non aver nulla da ridire a riguardo, altri sono rimasti delusi dal suo aspetto. Ora, addirittura una catena di pizzerie ha pubblicato un tweet che critica la grafica del gioco.
La catena britannica di Domino's Pizza ha sentito la necessità di entrare nel discorso di Halo Infinite. Il tweet presenta l'immagine di una pizza dove si mette a confronto la grafica dell'attuale generazione con quella di Xbox Series X, con una didascalia che afferma: "Non preoccuparti Chief, Domino's spedisce sempre".
La risposta al tweet è stata piena di molte risposte da parte di persone che hanno trovato il tweet divertente o coloro che apparentemente non sono stati in grado di capire la battuta. Tuttavia, ciò che sembrava davvero dominare le risposte erano varie immagini di Craig il Brute, l'ormai famigerato personaggio di Halo Infinite protagonista di una serie di esilaranti meme.
Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per tutti i giocatori entro la fine dell'anno, insieme alla console next-gen di Microsoft Xbox Series X.
Fonte: Dualshockers