Skip to main content

Halo Infinite all'E3 2021 solo multiplayer? I fan non dovrebbero aspettarsi una presentazione approfondita

Lo suggerisce l'insider e giornalista Jeff Grubb.

Halo Infinite sarà tra i giochi che Microsoft mostrerà questo mese durante la sua conferenza all'E3 2021, ma c'è la possibilità che non sarà una presentazione approfondita come si aspettano i fan.

Parlando al suo Game Mess Show, Jeff Grubb ha rivelato che all'E3 2021 non ci sarà un'immersione profonda nel gioco, poiché la creazione di asset per la conferenza richiederebbe tempo prezioso allo sviluppo. Lo show, invece, sarà principalmente incentrato sul multiplayer e si rivolgerà soprattutto ai fan più accaniti di Halo.

Jeff Grubb ha anche parlato delle modalità multiplayer di Halo Infinite. Secondo l'insider e giornalista, l'imminente capitolo della serie presenterà modalità che i giocatori amano, come Capture the Flag, al momento del lancio e nuove modalità verranno aggiunte lungo la strada.

Guarda su YouTube

Mentre Jeff Grubb si è dimostrato affidabile in passato, dobbiamo prendere quanto rivelato con la dovuta cautela. Dato che il grande show di Halo Infinite dell'anno scorso era incentrato sulla modalità per giocatore singolo, ha senso che Microsoft si concentri di più sulla modalità multiplayer.

Halo Infinite verrà lanciato su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, al momento non è stata comunicata una data di uscita precisa.

Fonte: Wccftech.