Skip to main content

Halo Infinite ha un nuovo splendido artwork in attesa dell'E3 2021

Microsoft ha in serbo grandi novità.

L'E3 2021 accoglierà tra i vari publisher anche Microsoft che, assieme a Bethesda, terrà un evento congiunto. Tante sono le novità che si aspettano i fan, a cominciare da Halo Infinite: il gioco sarà presente alla kermesse di Los Angeles e 343 Industries ha deciso di scegliere il silenzio radio fino al 13 giugno, quando Microsoft terrà la sua conferenza.

Tuttavia, grazie all'insider Klobrille, possiamo goderci un artwork inedito di Halo Infinite che è comparso sul web prima dell'E3 2021. Sebbene Halo Infinite fosse originariamente programmato per arrivare lo scorso novembre insieme al lancio di Xbox Series X/S, il titolo è stato infine rinviato fino all'autunno di quest'anno. Ecco perché molti non vedono l'ora di vedere come lo studio di sviluppo ha approfittato di questo tempo extra per lavorare a quello che probabilmente è il gioco più atteso degli ultimi anni.

La maggior parte delle informazioni ricevute fino ad oggi su Halo Infinite hanno riguardato la sua modalità campagna, motivo per cui durante il prossimo E3 l'attenzione sarà concentrata principalmente sulla modalità multiplayer della nuova avventura di Master Chief, come possiamo vedere immagine mostrata per pubblicizzare l'evento.

Noi di Eurogamer seguiremo in diretta l'E3 2021, evento di Microsoft e Bethesda compreso, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutti gli annunci che verranno fatti!

Fonte: VGC