Halo Infinite: l'editor del personaggio sarà allo stesso livello di Halo Reach, multiplayer test previsto per il 2020
I dettagli in un post di fine anno.
Attraverso un lungo post di fine anno, 343 Industries ha svelato qualcosa di più del tanto atteso Halo Infinite. Lo sviluppatore ha confermato che il gioco sarà effettivamente giocabile nel 2020 da parte del pubblico attraverso Flighting, essenzialmente una serie di test beta/alfa. Come sempre, questi test inizieranno con poche persone, prima che vengano invitati più giocatori e condivisi più contenuti.
Non è esattamente chiaro quando lo studio comincerà questa serie di test, ma è giusto dire che si concentreranno sul comparto multiplayer del gioco. A tal proposito, gli sviluppatori hanno un proprio team di giocatori professionisti interno per aiutare nello sviluppo, che è l'approccio generale seguito durante la creazione di Halo 5.
Per quanto riguarda le funzionalità di gioco, 343 Industries ha affermato che sarà presente lo split screen e ha inoltre confermato che Halo Infinite supporterà la LAN. La personalizzazione dell'armatura, una parte enorme dei giochi di Halo, verrà ampliata in Halo Infinite, così come la personalizzazione del proprio personaggio che sarà sullo stesso livello di Halo Reach.
Halo Infinite sarà disponibile a partire delle vacanze natalizie, in concomitanza con l'uscita di Xbox Series X. Per l'occasione lo studio ha pubblicato due nuove immagini del gioco.
Fonte: VG247