Skip to main content

Halo Infinite: il video gameplay criticato da alcuni fan ma si trattava di una vecchia build

Aaron Greenberg promette grandi miglioramenti al momento del lancio.

Il gameplay di Halo Infinite che Microsoft ha mostrato durante l'evento di ieri, apparentemente proveniva da una build precedente del gioco.

Dopo anni di attesa, Microsoft ha finalmente svelato il gameplay del nuovo capitolo, anche se in esecuzione su PC. I fan, tuttavia, hanno espresso critiche sulla grafica del gioco, dicendo che non sembra 'next-gen'.

L'ex IGN Alanah Pearce ha affrontato la questione in un video con un'intervista con il responsabile marketing di Xbox, Aaron Greenberg.

Nell'intervista, Pearce ha chiesto informazioni sulla grafica di Infinite e Greenberg ha risposto che, oltre ai problemi derivanti dalla pandemia globale, il gameplay che è stato mostrato proveniva da una build più vecchia.

"Siamo nel mezzo di una pandemia globale. È luglio, siamo lontani dalle vacanze, state vedendo un gioco in corso d'opera. Detto questo, probabilmente avrete guardato lo streaming in 1080p, forse. Quindi abbiamo creato uno streaming on demand in 4K e 60FPS. Guardate il gioco in 4K e 60FPS."

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Il responsabile marketing ha aggiunto: "è molto difficile mostrare tutta la potenza e la fedeltà grafica che offrirà Xbox Series X in uno streaming. Quindi tornate indietro e guardatelo in 4K e 60FPS. L'unica cosa che dirò è che è un work-in-progress. Tra oggi e le vacanze,migliorerà sempre di più".

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.