Halo Infinite sarà una 'piattaforma che durerà per i prossimi dieci anni'
Non aspettiamoci altri capitoli numerati per un bel po' di tempo.
Come promesso, l'evento Xbox Series X di ieri ha messo in mostra il gameplay di Halo Infinite, che presenta alcune grandi differenze rispetto al passato. Ma è il formato della sua uscita che potrebbe essere un cambiamento ancora più grande a cui abituarsi, dato questo gioco è stato pensato in modo molto diverso dai precedenti Halo.
Con Halo Infinite, 343 Industries sta costruendo una piattaforma per il futuro di Halo e si sta allontanando dai sequel standalone. Parlando con IGN, Chris Lee, responsabile dello studio, ha spiegato che immaginano Halo Infinite come la casa di Halo per i prossimi dieci anni. Il team aggiungerà nuove storie, caratteristiche tecniche e altro mentre si evolverà e cambierà.
"Halo Infinite è l'inizio della nostra piattaforma per il futuro", ha detto Lee. "Vogliamo che Infinite cresca nel tempo, senza passare a quei titoli numerati che portano a una segmentazione. Si tratta davvero di pensare Halo Infinite come l'inizio dei prossimi dieci anni di Halo e lo costruiremo insieme ai nostri fan e alla nostra community".
Lee ha avvertito che Halo Infinite non sarà un titolo live service. 343 Industries introdurrà aggiornamenti nel tempo, ad esempio l'aggiornamento ray tracing arriverà dopo il lancio.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.