Halo Infinite: un leak avrebbe svelato la colonna sonora ed è un concentrato di epicità
Un ritorno alle origini.
Un frammento della colonna sonora di Halo Infinite sembra essere trapelata in rete. La serie Halo ha sempre vantato colonne sonore cinematografiche e sembra che siano disponibili diverse tracce da ascoltare sia su YouTube che sul sito Web di Mega Brands. Sul sito che vende set da costruzioni a tema Halo Infinite, è stato pubblicato un video con una delle tracce del gioco.
Non solo, ma anche l'utente di Twitter, realAyitSevi, ha creato un elenco di tutte le pagine che hanno tracce audio utilizzate nei trailer dei prodotti. Un punto saliente è che un video utilizza la musica utilizzata nella demo che abbiamo visto nel luglio 2020, indicando ulteriormente che queste tracce potrebbero essere davvero ufficiali.
L'entusiasmo e il desiderio che i fan hanno di mettersi nei panni del Master Chief nel nuovo capitolo di Halo sono incredibili, ma dovranno aspettare fino a questo autunno perché ciò accada.
Vi ricordiamo che Halo Infinite dovrebbe uscire alla fine di quest'anno. Durante l'E3 2021 Microsoft svelerà qualche dettaglio in più sul gioco: l'evento Bethesda x Microsoft sarà congiunto e avrà luogo il 13 giugno.
Fonte: ResetEra