Skip to main content

Halo Infinite: il misterioso Pilota sarà la 'nuova Cortana'

Nuovi dettagli su questo personaggio.

In Halo Infinite abbiamo potuto dare uno sguardo sia al nuovo trailer che al gameplay e ciò che salta all'occhio è il misterioso pilota che accompagna Master Chief. Bene, a quanto pare questo personaggio prenderà il posto di Cortana.

Cortana ha accompagnato Master Chief fin dall'inizio, ed è stata progettata per tenerlo relativamente sotto controllo. Dopo un viaggio emotivo attraverso tre capitoli, Cortana è morta tristemente in Halo 4 (non è propriamente uno spoiler, dato che il gioco è uscito otto anni fa) prima di tornare come una cattiva in Halo 5. In qualche modo quindi non era così poi tanto "morta".

Cortana quindi non è più la migliore amica di Master Chief. Ma chi è questo nuovo personaggio nei trailer di Infinite? Quest'uomo dall'aspetto molto semplice che è assolutamente ordinario? Ovviamente è il sostituto di Cortana. Non si tratta di un rumor ma di una conferma bella e buona che proviene dal video creato da Alannah Pearce.

Guarda su YouTube

"Dovrebbe essere un personaggio molto importante", afferma Pearce. "Penso che sarà come Cortana e aiuterà Master Chief. Gli sviluppatori hanno dichiarato che volevano sviluppare un personaggio il più normale possibile".

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno in concomitanza con Xbox Series X.

Fonte: VG247