Halo Infinite avrà una modalità multiplayer che migliorerà costantemente 'grazie ai feedback dei giocatori'
343 Industries promette un 2021 ricco di aggiornamenti.
Halo Infinite apporterà un cambiamento nel franchise, visto che la sua modalità multiplayer sarà free-to-play. A tal proposito 343 Industries ha parlato ulteriormente di questo cambiamento, affermando che i feedback dei giocatori saranno di vitale importanza per apportare modifiche ad una modalità che si appresta a diventare un "vero servizio".
Attraverso un post sul blog, lo studio di sviluppo ha affermato che farà il suo meglio per rispettare i 20 anni di storia di Halo e cercare di accontentare il maggior numero possibile di giocatori che hanno preferenze diverse per l'esperienza multiplayer. "Dato che il nostro multiplayer free-to-play si trasformerà in un vero servizio, è più importante che mai seguire i vari feedback in modo da assicurarci di dare priorità al lavoro e migliorare l'esperienza" ha detto lo studio. "Il feedback dei giocatori, tramite l'input della community e gli studi di ricerca, ci consentirà di valutare insieme ai dati del gioco e all'esperienza del nostro team in modo da ottenere specifici risultati".
"Sappiamo tuttavia che potremmo non sempre riuscirci e non saremo in grado di agire in base a ogni feedback che riceviamo da una comunità ampia e diversificata come quella di Halo, ma ci impegniamo ad operare con trasparenza per riconoscere i problemi e la maggior parte cosa importante, spiegare il perché dietro ogni nostra decisione" conclude il team.
Sempre all'interno del post, 343 Industries ha delineato inoltre alcune delle armi che saranno presenti in Halo Infinite, focalizzandosi poi sugli elementi sandbox che il gioco conterrà.
Fonte: Gamespot