Halo Infinite: il modder creatore di Halo VR assunto da 343 Industries
Lo sviluppatore fa ora parte del team.
343 Industries continua a lavorare duramente al suo Halo Infinite e, di recente, è stato scoperto che un nuovo sviluppatore si è unito allo studio.
Grazie a ResetEra, apprendiamo che l'utente Twitter Nibre, il creatore della mod Mother VR, si è unito al team. La mod in questione, era progettata per far girare Alien Isolation in VR ma, in seguito, il supporto è stato esteso a tutta la Halo: The Master Chief Collection.
Sicuramente il grande lavoro svolto da Nibre non è sfuggito a 343 Industries che ha deciso di accogliere ufficialmente lo sviluppatore tra le sue fila e, probabilmente, questo è il motivo per cui non avevamo più ricevuto notizie sulla mod (diventata ReclaimerVR).
In realtà, non possiamo confermare che Nibre sia al lavoro sul prossimo Halo Infinite, in quanto nella biografia su Twitter si legge che lo sviluppatore è un "Engineer su Halo: The Master Chief Collection" ma, forse, 343 potrebbe utilizzare il talento di Nibre anche su Infinite.
Nelle notizie correlate ad Halo Infinite, abbiamo appreso da Phil Spencer perché il gioco non ha ancora una data di uscita.
Fonte: ResetEra.