Skip to main content

Halo Infinite senza multiplayer al lancio? Ci sarà e alcuni rumor parlano di free-to-play

Gli sviluppatori fanno "chiarezza".

Giovedì Microsoft ha dato il via al suo evento dedicato ai giochi Xbox Series X (e non solo) in arrivo prossimamente. Tra questi c'era ovviamente la punta di diamante, ovvero Halo Infinite che si è mostrato attraverso una demo.

Tuttavia i giocatori si sono chiesti se la modalità multiplayer sarà presente al lancio, dato che 343 Industries non ha fatto nessun accenno a riguardo durante il gameplay. Nonostante certe voci emerse in questi giorni, che indicano che il multiplayer arriverà in un secondo momento, gli sviluppatori hanno deciso di rompere il silenzio e di smentire categoricamente le dicerie. Brian Jarrard, il director della community di 343 Industries, ha pubblicato un tweet che mette un freno a queste speculazioni: "Non c'è niente da vedere qui, gente, tutto questo non è vero".

Ad ogni modo circolano ora diversi e nuovi rumor sempre legati a questa modalità: il multiplayer di Halo Infinite potrebbe essere free-to-play e separato, proprio come Call of Duty: Warzone, modalità battle royale che può essere scaricato gratuitamente anche senza avere Call of Duty: Modern Warfare. Attualmente si tratta comunque di un rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni.

Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X. Recenti dettagli indicano che non sarà necessario aver giocato i capitoli precedenti della saga.

Fonte: WccfTech