Halo Infinite vedrà il ritorno di alcuni nemici classici della serie secondo un nuovo leak
I giocattoli spoilerosi.
Halo Infinite è uno dei giochi più attesi dai fan Xbox, essendo non solo il gioco che decreterà la "fine" di Xbox One, ma anche la nascita di Xbox Series X, considerando la sua pubblicazione a cavallo fra le due generazioni di console.
Nonostante la sua importanza e la sua probabile uscita a fine anno, c'è ancora molto che non sappiamo del gioco. Sicuramente, Microsoft starà aspettando il momento migliore per mostrare la sua nuova creatura nel modo migliore. Purtroppo, parte di quella sorpresa è stata rovinata da un piccolo leak diffuso di recente.
Sul popolare forum Resetera, l'utente Gundam ha condiviso un tweet (ora rimosso) nel quale appaiono due giocattoli, non ancora rilasciati, di Halo: Infinite, appartenenti alla serie Mega Construx. Fortunatamente, le foto sono state salvate e mostrano senza ombra di dubbio, il ritorno di due nemici molto noti della saga di Halo: si tratta del Brute Warrior e del Spartan GUNGNIR. Ovviamente, il loro look attuale è dovuto esclusivamente allo stile del giocattolo, ma nondimeno, si possono identificare parecchie caratteristiche che raccontano più di quanto potessimo sperare.
Ad esempio, il Brute Warrior indossa un'armatura il cui design ricorda quello della fazione degli Esiliati, presenti in Halo Wars 2. Che lo spin-off possa avere qualche rilevanza nel prossimo titolo della serie principale?
Come abbiamo già detto, le informazioni su Halo: Infinite scarseggiano e finché Microsoft o 343 Industries non rilasceranno delle dichiarazioni ufficiali, non possiamo far altro che speculare. Anche questo leak di giocattoli, in assenza di conferme ufficiali, meglio non prenderli come certezze matematiche.
Di certo, sono notizie che stimolano la fantasia: cosa ne dite? Vi sareste aspettato il loro ritorno in Halo: Infinite?
Fonte: ScreenRant