Skip to main content

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita e Phil Spencer ci spiega perché

Il gioco è atteso entro la fine del 2021.

Halo Infinite punta ad uscire entro il 2021 e Phil Spencer ha detto che c'è un motivo per cui non esiste ancora una data di lancio precisa.

Halo Infinite ha rivelato da poco il multiplayer insieme a un filmato della campagna principale. Entrambi sono confermati per il lancio nell'autunno 2021. Nonostante la finestra di lancio sia rimasta invariata rispetto allo scorso anno, non c'è ancora una data a differenza di altri titoli come Forza Horizon 5.

Secondo Phil Spencer non c'è il rischio di un rinvio, ma piuttosto gli sviluppatori stanno considerando 3-4 settimane differenti in cui pubblicare il gioco. Devono anche guardare la data di uscita di altri grandi giochi. Non vogliono annunciare una data e poi rinviarla perché questo sarebbe considerato un fallimento dopo il precedente rinvio.

Stando a Phil Spencer, sembra che gli sviluppatori saranno in grado di farsi un'idea migliore entro quest'estate, quindi non rimane molto tempo per decidere una data di uscita adeguata per Halo Infinite.

Guarda su YouTube

Phil Spencer ha fiducia nell'attuale leadership di 343 Industries ed è soddisfatto della qualità di Halo Infinite. Al momento è confermato che il titolo uscirà nell'autunno 2021 per Xbox One, Xbox Series e PC. Ci sarà una versione free-to-play del multiplayer che sarà disponibile insieme al lancio della campagna principale dal day one su Xbox Game Pass.

Fonte: Twistedvoxel.