Skip to main content

Halo Infinite non "salterà" Xbox One

Il prossimo capitolo della serie confermato per l'attuale console di Microsoft.

Come riporta VG247.com, il franchise development director di Halo, Frank O'Connor, ha ancora una volta ribadito che Halo Infinite è un gioco per PC e Xbox One.

Parlando della prossima generazione di console e dell'assenza di una data di uscita per Halo Infinite, circolano voci che il gioco potrebbe non arrivare sull'attuale ammiraglia di casa Microsoft.

Il colosso di Redmond ha sempre detto che Halo Infinite arriverà su PC e Xbox One, ma i fan hanno voluto chiedere ulteriori delucidazioni su Twitter e Frank O'Connor ha confermato che sì, Halo Infinite sarà disponibile su PC e Xbox One quando verrà lanciato.

Naturalmente, ciò non preclude una pubblicazione simultanea su altre piattaforme non annunciate. Supponendo che Halo Infinite non arrivi quest'anno - il che è probabile - significherebbe che il gioco vedrà la luce nel 2020. Con la maggior parte delle segnalazioni che puntano all'inizio del 2020 per la prossima generazione di console, è lecito pensare che Halo Infinite sarà un gioco cross-gen.

Nelle altre notizie su Halo Infinite, il boss di 343 Industries ha recentemente rivelato che il team vede il gioco come un "reboot spirituale" e ha confermato che otterremo più informazioni all'E3.