Halo Infinite si mostra in una nuova immagine che conferma il rampino
L'hype cresce!
L'hyper per Halo Infinite continua a salire esponenzialmente: non solo ci troviamo ad un giorno di distanza dall'evento di Xbox Series X, ma 343 Industries, per stuzzicare un po' la curiosità dei fan, ha appena pubblicato un'immagine inedita del loro prossimo gioco, mostrando un Master Chief ergersi in tutta la sua epicità.
Ciò che appare immediatamente a prima vista è quanto sorprendentemente simile la box art assomigli a quella di Halo: Combat Evolved, confermando abbastanza chiaramente che questo dovrebbe essere un ritorno alle radici del franchise. Ma c'è un particolare molto interessante sull'immagine: Master Chief sembra avere infatti sul suo braccio sinistro un rampino. Il rampino è stato recentemente svelato da un insider sul forum ResetEra, perciò almeno questo rumor potrebbe avere un fondamento.
Ovviamente 343 Industries svelerà molto di più sul gioco nella giornata di domani, quando Microsoft annuncerà parte dei giochi first e third party che arriveranno sulla console next-gen. Non ci resta che aspettare ancora poche ore!
Vi ricordiamo che l'uscita di Halo Infinite è prevista entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X.
Fonte: GamingBolt