Halo Infinite in nuove immagini tra armi, armature e altro: 'è il gioco che abbiamo sempre voluto fare'
Aggiornamenti sullo sviluppo.
Microsoft e 343 Industries hanno condiviso un aggiornamento di sviluppo su Halo Infinite, completo di una nuova serie di screenshot e una conferma del lancio in autunno 2021.
"L'obiettivo principale della demo della campagna di luglio era mostrare per la prima volta il gameplay di Halo Infinite", scrive Nicolas "Sparth" Bouvier, Senior Concept Artist e Art Director di 343. "Mentre quell'aspetto generalmente è arrivato come volevamo, la realtà è che l'arte e le immagini non erano perfette per Halo nonostante il lavoro fosse ancora in corso".
Nel post del blog, il veterano di Halo Joseph Staten scrive di aver giocato alla campagna di Infinite e di esserne rimasto davvero sbalordito, arrivando a dire che il gioco è stato sviluppato proprio come era stato immaginato nel 2000. "La mia prima settimana di lavoro, ho giocato l'intera campagna di Infinite. Due volte", scrive Staten. "In una parola, sono rimasto sbalordito, nel miglior modo possibile, da ciò che il team aveva fatto. Infinite è, di gran lunga, il mondo di Halo più ampio di sempre. Perché il team ha fatto questo? Perché capiscono che meraviglia e libertà sono fondamentali per l'esperienza di Halo". Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.
Vi ricordiamo che Halo Infinite è programmato per l'autunno del prossimo anno.
Fonte: WccfTech