Skip to main content

Halo Infinite in nuove immagini dedicate alle mappe multiplayer

Tanti dettagli per la modalità free-to-play.

Halo Infinite, o meglio, la sua modalità multiplayer, è stata mostrata all'E3 2021 con un nuovo trailer. Il gioco sarà suddiviso in due modalità: la prima, ovvero la campagna a giocatore singolo sarà ovviamente a pagamento (o "gratis" per gli abbonati ad Xbox Game Pass), mentre la modalità multiplayer sarà free-to-play con un Battle Pass sia gratuito che a pagamento.

Ora, attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, possiamo dare uno sguardo ad alcuni screenshot dedicati alle mappe multiplayer, oltre a nuovi dettagli. Innanzitutto i giocatori quando entreranno per la prima volta nel gioco, verranno accolti dalla Spartan Afryna, che li guiderà nei primi passi prima di entrare nella vera e propria arena. Oltre a questo saranno in grado di personalizzare il loro personaggio oltre alle armi.

Non solo, ma come detto, il post ci consente di dare uno sguardo alle mappe: per adesso ci sono cinque immagini delle cinque mappe multiplayer che arriveranno in Halo Infinite, ognuna della quali porterà il giocatore in un ambiente diverso. Behemoth, con le sue palme e dune sabbiose, Fragmentation con il suo terreno roccioso, Recharge che è una centrale idroelettrica, Live Fire che ha come ambientazione l'Avery J. Johnson Academy of Military Science e infine Bazaar, che si svolge nel cuore urbano di Mombasa. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

343 Industries promette altri dettagli in arrivo presto. Halo Infinite uscirà alla fine dell'anno per PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Halo Waypoint