Skip to main content

Halo Infinite avrà un multiplayer con sistemi dinamici che favoriscono la sperimentazione?

Manca un giorno all'evento Xbox Series X, ma continuano ad arrivare indiscrezioni.

Manca praticamente un giorno all'evento di Microsoft dedicato ai giochi first e third party di Xbox Series X, ma a quanto pare in queste ore stanno fioccando una serie di rumor che riguardano l'ultima fatica di 343 Industries, Halo Infinite.

Sul forum di ResetEra, il noto insider Klobrile ha condiviso alcuni dettagli su questo gioco: a quanto pare il team di sviluppo avrebbe integrato una serie di sistemi dinamici nel gioco, il che consentirà molti esperimenti e cambiamenti nel multiplayer. Ciò si tradurrebbe in playlist diverse ad ogni sessioni, modifiche regolari al bilanciamento e altre funzioni che garantiranno una varietà costante.

Sempre durante questa settimana, l'insider ha parlato di nuove funzioni che saranno presenti all'interno di Halo Infinite, tra cui una serie di power-up ed i cosiddetti "rampini" che, tra le altre cose, saranno indispensabili nella modalità multiplayer.

Ovviamente per adesso si tratta solo di rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare l'evento di Microsoft per sapere di più su Halo Infinite, titolo che uscirà entro la fine dell'anno in concomitanza con Xbox Series X.

Fonte: Wccftech