Skip to main content

Halo Infinite presto un nuovo trailer? Joseph Staten di Microsoft pubblica un misterioso tweet

I fan di Xbox e di Master Chief incrociano le dita.

Entro la fine dell'anno arriverà Halo Infinite, l'esclusiva Microsoft per Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Sebbene non abbiamo visto un nuovo trailer dalla scorsa estate, Microsoft potrebbe preparare una buona quantità di nuovi dettagli del gioco per il prossimo E3 2021. Qualcosa che, forse, ha a che fare con un nuovo tweet che ha pubblicato un veterano di 343 Industries.

La scorsa settimana erano trapelati nuovi dettagli sullo sviluppo di Halo Infinite, che aveva già annunciato il crossplay tra Xbox e PC, oltre a funzionalità che saranno presenti nella versione compatibile. Ora, in previsione dell'E3 2021, i fan della saga stanno aspettando di saperne di più sul ritorno di Master Chief e forse anche un nuovo trailer.

Joseph Staten, attuale membro di 343 Industries che faceva parte del team di Bungie con i primi giochi della serie, ha pubblicato un misterioso tweet. In esso possiamo vedere come descrive la sua settimana lavorativa su Halo Infinite, con varie sequenze. Questa è stata vista come una piccola anteprima di ciò che vedremo presto in relazione al nuovo gioco del franchise.

Secondo quanto riportato dai fan di Halo, ciò implica che arriverà un nuovo trailer per l'ultimo capitolo della serie. Joseph Staten è stato uno degli ultimi acquisti di 343 Industries, e ha un'ampia esperienza nei primi titoli della serie, sotto il comando di Bungie. Inoltre, ha collaborato ad altri giochi come Destiny 2 e Crackdown 3, tra gli altri.

Fonte: Gamespot