Skip to main content

Halo Infinite potrebbe supportare un HDR 'speciale' ancora più impressionante

343 Industries avrebbe investito molto nella tecnologia.

Halo Infinite presenterà il supporto all'HDR ma sembra che 343 Industries stia puntando a qualcos'altro.

Nei forum di ResetEra, EvilBoris di HDTVTest ha rivelato che Halo Infinite non solo supporterà l'HDR, ma che sarà probabilmente un tipo speciale di HDR.

"L'HDR sarà presente e da quello che ho sentito si tratta probabilmente di una tecnologia speciale".

In un post successivo, EvilBoris ha aggiunto che lo sviluppatore 343 Industries sta compiendo uno sforzo senza precedenti per il nuovo Halo, che va oltre tutto ciò che è mai stato visto nei giochi finora.

È passato del tempo da quando abbiamo visto qualcosa di Halo Infinite. A marzo, 343 Industries ha aggiornato i fan affermando che lo sviluppo stava procedendo senza intoppi. Tuttavia, la compagnia disse anche che il lavoro da remoto a causa del Coronavirus potrebbe avere un impatto sul gioco.

"Poiché la situazione ha iniziato a peggiorare nella nostra zona circa due settimane fa, Microsoft e la leadership di 343 hanno fornito al nostro studio una guida per lavorare da casa. Visto che la sicurezza è la cosa più importante in un momento come questo, abbiamo seguito i consigli e da allora lavoriamo da casa. Tuttavia, non è stata una vacanza, poiché ogni team si sta adattando e sta diventando creativo per assicurarsi di poter fare del proprio meglio fuori dallo studio. Sia 343 che i team di leadership di Microsoft hanno fornito aggiornamenti costanti sull'andamento della situazione COVID-19, su come i nostri progetti stanno avanzando e raccomandazioni su come mantenersi al sicuro in questi tempi senza precedenti".

Halo Infinite sarà lanciato entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.