Halo Infinite è praticamente quasi finito! Il team al lavoro su correzioni di bug e miglioramenti generali
Siamo in dirittura d'arrivo.
Secondo quanto riportato da 343 Industries, tutti i contenuti di lancio di Halo Infinite sono terminati ed il team ora sta lavorando alla correzione di bug e all'ottimizzazione generale del gioco in vista del suo lancio che avverrà entro la fine dell'anno.
In un post sul blog, Quinn DelHoyo di 343 ha confermato che il suo team - il team sandbox - è attualmente "super impegnato" a correggere bug e migliorare l'esperienza. Anche se tutti i contenuti di lancio di Halo Infinite sono terminati, DelHoyo ha sottolineato che lo studio ha ancora molto lavoro da fare per ottenere effettivamente il contenuto in forma per il lancio.
"Abbiamo tutti risolto bug sui nostri contenuti di lancio e implementato elementi disponibili per gli aggiornamenti futuri, come nuovi veicoli, attrezzature, ecc. Ma stiamo praticamente testando un sacco e cercando modi per perfezionare e migliorare tutto. Il nostro contenuto di lancio è in-game e viene riprodotto quotidianamente, ma è necessario un grande sforzo per ottenere qualcosa dal 90% al 100%".
DelHoyo ha confermato che ci sarà una beta test pubblica prima del lancio di Halo Infinite e lo studio sta preparando tutto il contenuto. Lo sviluppatore ha anche detto che 343 Industries sta impiegando del tempo per "valutare le immagini di alcuni elementi sandbox" e, come tale, qualche immagini di alcuni contenuti che i giocatori hanno visto potrebbero cambiare.
"Stiamo spingendo al massimo per eliminare i bug e mettere a punto tutto il gioco in modo che si trovi sulla buona strada mentre ci avviciniamo sempre di più al lancio. Inoltre stiamo utilizzando il tempo per valutare la grafica di alcuni elementi sandbox che abbiamo mostrato in precedenza e che potrebbero subire un restyling". Attualmente anche la modalità multiplayer è in via di sviluppo ed il team ascolterà i feedback di tutti i giocatori per migliorare complessivamente l'esperienza.
Fonte: Gamespot