Halo Infinite tra 'rampini', power-up e molto altro in nuovi rumor
Mancano ancora pochi giorni ma fioccano indiscrezioni.
Mancano pochissimi giorni e finalmente potremo vedere qualcosa di più su Halo Infinite: il gioco verrà presentato infatti all'evento dedicato ad Xbox Series X, ma a quanto pare in queste ore stanno fioccando moltissimi rumor a riguardo. Un insider, che a quanto pare è molto affidabile, ha pubblicato alcuni dettagli sul gioco di 343 Industries.
Parlando sui forum di ResetERA, il noto insider di Xbox Klobrille ha rivelato che il rampino apparirà in Halo Infinite, ma sarà più simile all'attrezzatura presente in Halo 3. Il rampino, tuttavia, svolgerà un ruolo più importante nel multiplayer del gioco. Secondo Klobrille, Halo Infinite Arena tornerà al classico gameplay e presenterà molti power-up che completeranno il titolo. L'intera esperienza sarà molto dinamica, ha aggiunto l'insider.
Non ci resta quindi che aspettare e vedere se il fantomatico rampino sarà incluso nel gameplay che verrà mostrato giovedì durante l'evento di Microsoft. Ad oggi comunque, prendete questa notizia come puro e semplice rumor.
Halo Infinite dovrebbe uscire in concomitanza con Xbox Series X che sarà disponibile per tutti i giocatori entro la fine dell'anno. Rimanendo in tema rumor: sapete che le ultime indiscrezioni indicano il ritorno di Ninja Gaiden?
Fonte: VG247