Halo Infinite: dopo il rinvio 343 Industries sarebbe pronta a radicali cambiamenti interni
Una riorganizzazione interna.
Come probabilmente saprete, Halo: Infinite è stato rinviato 2021 e, dopo l'annuncio, 343 Industries ha deciso di introdurre importanti modifche interne allo studio.
Alla fine di agosto, abbiamo appreso che il veterano Joseph Staten si era unito a 343 Industries per lavorare alla campagna del gioco. Per chi non lo sapesse, in precedenza Staten aveva lavorato con Bungie alla serie di Halo.
Nello stesso mese Pierre Hintze si è unito allo studio con il compito di lavorare al multiplayer di Infinite. Si tratta di importanti modifiche all'assetto organizzativo del team e, a quanto pare, ce ne sarebbero altre all'orizzonte.
Brad Sams, Executive Editor di BWW Media Group, ha detto attraverso Twitter di aspettarsi ulteriori cambiamenti all'interno di 343. Senza sbilanciarsi troppo, Sams ha detto che le novità al riguardo diventeranno "di dominio pubblico" a breve e che i rumor non avrebbero nulla a che fare con Halo Infinite.
Che ne pensate?
Nel frattempo, vi ricordiamo che Halo Infinite non ha ancora una data di uscita. Il lancio è previsto su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Fonte: ResetEra.