Skip to main content

Halo Infinite rinviato al 2021? Spencer: 'sarà lanciato quando Xbox Series X/S saranno più facili da acquistare'

Un lato positivo.

L'assenza di Halo Infinite al lancio di Xbox Series X/S potrebbe essere stata una delusione per molti. La mancanza di nuovi titoli first-party per le due piattaforme next-gen di Microsoft ha fatto storcere il naso a parecchi fan. Phil Spencer, tuttavia, pensa che ci sia un lato positivo in questa situazione.

Parlando con The Verge, a Spencer è stato chiesto di Halo Infinite e del suo rinvio al 2021 con il boss di Xbox che ha detto espressamente che desiderava che il gioco arrivasse al lancio delle console. "Volevamo Halo al momento del lancio. Abbiamo pensato che sarebbe stato un grande momento per noi come Xbox".

Detto questo, Spencer non pensa che la situazione sia del tutto negativa. Non solo ha detto che Halo Infinite ora sarà sicuramente un videogioco migliore a lungo termine, ma arriverà anche in un arco di tempo in cui Xbox Series X e S saranno più facili da acquistare. "A lungo termine, penso che quello che succederà è che avremo un gioco Halo migliore in un momento propizio in cui le persone potranno effettivamente acquistare una console. Mi sento positivo per questo. Penso che il gioco sarà migliore grazie al tempo che gli dedicheremo", ha continuato.

Guarda su YouTube

Spencer ha ribadito che la decisione del rinvio è stata la più giusta e ha continuato dicendo che non vede l'ora di vedere i futuri titoli Xbox Game Studios.

Halo Infinite è atteso per il 2021 e arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Nel prossimo futuro, 343 Industries ha promesso nuovi aggiornamento sul gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.