Halo Infinite rinviato al 2021: 'tenete duro'
I giocatori non hanno preso bene il rinvio al prossimo anno.
Halo Infinite doveva essere il titolo di punta al lancio di Xbox Series X ma, come ormai saprete, 343 Industries e Microsoft hanno deciso di rimandare l'uscita del gioco al prossimo anno.
Tra le varie cause che hanno comportato il rinvio, ci sono le difficoltà derivanti dallo smart working durante la pandemia di COVID-19 e, mentre una parte dei giocatori è convinta che un ritardo possa giovare al gioco, altri sono totalmente delusi di questo rinvio.
I giocatori, dunque, rimangono in attesa di capire quando saranno condivise nuove informazioni sull'atteso Infinite che, forse, non arriveranno a breve.
Il community manager John Junyszek ha commentato la questione su Twitter dicendo:
"Siamo consapevoli del fatto che avete molte domande, specialmente su Halo Infinite, ma per favore tenete duro per ora. C'è moltissimo lavoro da fare, anche per quanto riguarda la comunicazione, ma sappiate che condivideremo nuovi dettagli appena saremo pronti".
Nelle notizie correlate al rinvio di Halo Infinite, abbiamo appreso che Microsoft e 343 Industries avevano pensato anche a una pubblicazione in diverse parti, opzione scartata quasi subito.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.