Skip to main content

Halo Infinite rinviato e 'nei guai'? 343 Industries si affida al veterano di Halo e Bungie, Joseph Staten

Per catturare la magia del passato.

L'ex veterano di Bungie e Halo Joseph Staten è stato nominato campaign project lead per il prossimo Halo Infinite.

Staten ha lavorato in Bungie come director of cinematics sui tre giochi originali di Halo, Halo: Combat Evolved, Halo 2 e Halo 3. Dopo lo sviluppo difficoltoso e il recente rinvio di Halo Infinite, Microsoft e 343 Industries hanno ora richiamato Staten per aiutarli a terminare e migliorare il gioco.

A seguito di un report iniziale di Bloomberg, Staten ha annunciato il suo ritorno al franchise di Halo tramite Twitter.

"Sono entusiasta di unirmi al team di Halo per aiutarli a distribuire Halo Infinite", scrive Staten. "In qualità di responsabile del progetto per la campagna di Infinite, sosterrò il team e darò loro la possibilità di fare del loro meglio".

Sul blog ufficiale Halo Waypoint, lo sviluppatore di Halo Infinite 343 Industries si è detto "entusiasta" per il ritorno del veterano di Halo.

"Infine, ma certamente non meno importante, siamo entusiasti di annunciare che il nostro vecchio amico Joseph Staten tornerà a casa. Dopo aver contribuito a lanciare Tell Me Why questa settimana, salterà a bordo come campaign project lead mentre ci spingiamo verso il nostro lancio del 2021. Il team ha lavorato duramente per realizzare la nostra visione per la campagna e siamo felici di avere l'aiuto di Joseph per arrivare al traguardo".

Halo Infinite uscirà il prossimo anno su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.