Halo Infinite senza una modalità Battle Royale? 'Uno dei più grandi fallimenti di sempre'
Sarebbe una modalità necessaria o deleteria?
Jack "CouRage" Dunlop è uno streamer piuttosto famoso, giocatore di lungo corso della serie Halo. In un recente tweet ha aizzato un polverone per aver osato (ri)lanciare quella che a molti sembra un'idea blasfema: una modalità Battle Royale per l'attesissimo Halo Infinite.
"Gioco ad Halo dal 2005. Si tratta della mia serie preferita di sempre. Se Halo Infinite non uscirà con un'ottima modalità Battle Royale, allora sarà uno dei più grandi fallimenti nella storia del gaming." Una affermazione certamente forte, che ha scatenato numerose risposte.
C'è chi gli dà ragione, come Davis "Hitch" Edwards, videomaker esperto in Esport, secondo cui oramai si tratta di una modalità fondamentale per far decollare uno sparatutto, chi invece vuole continuare a tenere assolutamente separate le esperienze multiplayer classiche della serie dalle derive Battle Royale degli ultimi anni.
Nel corso del lungo sviluppo del gioco si sono avvicendati vari rumor su fantomatiche modalità Battle Royale presenti nel gioco, ma si è sempre trattato di speculazioni piuttosto vache, a cui lo stesso community manager della saga ha risposto bollandole come prive di fondamento. Sta di fatto che tutto è ancora possibile, dato che non sono ancora state date grandi specifiche sul gameplay e le sue varie, possibili modalità di gioco da parte di 343 Industries.
Fonte: Gamespot