Halo Infinite: la serie 'deve cambiare molto' per competere con gli FPS moderni
Il franchise di Xbox preoccupa il celebre streamer Shroud.
Shroud crede che il franchise di Halo di Microsoft debba cambiare "molto" se vuole competere con titoli moderni come Fortnite e Call of Duty con l'uscita di Halo Infinite il prossimo anno.
Shroud è un esperto quando si tratta di sparatutto in prima persona, perché sa cosa li rende buoni e come possono essere migliorati.
La star di Twitch commenta regolarmente giochi e problemi; di recente è intervenuto su Modern Warfare spiegando perché lo trova noioso. Ora ha messo gli occhi sulla serie di Halo, esprimendo preoccupazione per Halo Infinite, che è ancora in attesa di una data di lancio dopo essere stato rinviato.
Nel suo ultimo streaming, Shroud ha trascorso un paio d'ore giocando a Halo 4, ma dopo la sessione ha sollevato alcuni dubbi sullo shooter.
La preoccupazione, ha detto, è che il titolo sembra "obsoleto", soprattutto se confrontato con altri titoli moderni sul mercato.
"Halo Infinite deve cambiare molto se vuole soddisfare le aspettative", ha detto.
Ovviamente, Halo Infinite è destinato a rivoluzionare il franchise espandendo il gioco in un mondo aperto. Tuttavia, i commenti di Shroud sembrano riguardare più il combattimento multiplayer e il gameplay stesso.
Shroud ha ammesso di non aver giocato abbastanza alla serie e ha anche detto che è disposto a dargli un'altra possibilità. "Tutti dicono che Halo 5 potrebbe essere qualcosa che mi interessa", ha detto. "Voglio davvero provarlo di più."
Sfortunatamente, lo streamer non aveva alcun vero suggerimento su come migliorare il gameplay e sono solo le opinioni di Shroud condivise con i suoi spettatori. Ci sono molti altri giocatori che amano la serie di Halo e sono entusiasti di Halo Infinite.
Tuttavia, le aspettative per Halo Infinite sono alte, soprattutto perché sono passati cinque anni da Halo 5. Inoltre, l'opinione di Shroud è sempre preziosa e molti credono che le sue preoccupazioni siano giustificate.
Che ne pensate?
Fonte: Dexerto.