Halo Infinite va in tendenza su YouTube con il 98,5% di like per il multiplayer
Ottima accoglienza.
Nella serata di domenica Bethesda e Microsoft hanno tenuto un evento congiunto in cui sono stati presentati diversi giochi in arrivo su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Tra i vari titoli abbiamo trovato anche Halo Infinite il quale è stato mostrato in un breve trailer dedicato al multiplayer.
A quanto pare sembra che questo video sia piaciuto ai fan, dato che, secondo il report di Beji-Sales, il trailer ha ricevuto 98,5% di like finendo addirittura al primo posto nelle tendenze di YouTube. "Il video del multiplayer di Halo Infinite di ieri è al primo posto di tendenza su YouTube con un rapporto di Mi Piace del 98,5%. Con un'accoglienza così positiva per lo spettacolo, essendo Free To Play, lanciato su Game Pass al Day One, lanciato su PC al Day One e un fantastico sistema Battle Pass, sono molto curioso di quanto possa essere ben accolto" si legge nel tweet.
Per Benji-Sales inoltre, il fatto è che nessuno dei grandi shooter presenti sul mercato sia simile ad Halo. "Call of Duty, Battlefield, Apex Legends, Destiny, Fortnite, nessuno ha quella sensazione di modalità 'arena' che invece Halo possiede" ragion per cui il gioco potrebbe essere ben accolto una volta che uscirà.
Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X/S: attualmente non c'è una data di uscita precisa, ma potrebbe essere stata svelata recentemente da Xbox Brasile.
Fonte: Twitter