Skip to main content

Halo: Infinite si mostra in nuove concept art

343 Industries afferma anche che il 2020 sarà un grande anno per il franchise.

Con un nuovo post appena pubblicato sul sito Halo Waypoint, 343 Industries vuole chiudere in grande l'anno con nuove concept art dell'attesissimo Halo Infinite. Inoltre, la compagnia ha discusso di ciò che è in programma per il 2020.

Le concept art sono visibili più in basso, con la prima che presenta un soldato che guarda quella che sembra essere una sorgente magica, con una scintilla di energia al centro.

Il team ha anche discusso di ciò che è stato confermato per il gioco finora. I dettagli includono la finestra di lancio in programma per le prossime vacanze natalizie del 2020, le piattaforme di destinazione (Xbox Series X, Xbox One e PC Windows) e informazioni sulla storia, che seguirà la conclusione di Halo 5: Guardians.

C'è anche un elenco di funzionalità confermate, come lo schermo diviso, il supporto LAN, la personalizzazione del giocatore (con opzioni per l'armatura come Halo: Reach) e altro ancora.

Il boss dello studio Bonnie Ross ha poi parlato di quello che è successo negli ultimi tempi e di quello che verrà. "Mentre concludiamo il 2019, ho voluto prendere un momento per ringraziare la community di Halo per tutto il supporto e l'impegno dell'ultimo anno: la vostra passione, energia e feedback ci ricordano costantemente quanto sia importante questo franchise e questo universo per tutti noi e alimenta i nostri sforzi in tutto ciò che facciamo", ha detto.

Ross ha anche parlato della serie Showtime di Halo che è attualmente in produzione. "Ho avuto l'opportunità di trascorrere una settimana a Budapest sul set della prossima serie TV di Showtime Halo, e vedere la cura e la dedizione di un settore diverso che dà vita al nostro universo attraverso un mezzo diverso è stato energizzante".

Ha aggiunto: "so che tutti avete aspettato pazientemente questa serie e posso dire, senza dubbio, che il team che lavora a questo progetto è appassionato di Halo come noi. È in buone mani".

E infine, ha concluso Ross, "Voglio ringraziare il team straordinariamente talentuoso di 343 Industries per la continua dedizione, duro lavoro e attenzione ai fan. Spingeremo lo sviluppo di Halo Infinite a nuove altezze, preparandoci per un ENORME 2020."

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.