Skip to main content

Halo Infinite sarà supportato da Sperasoft, lo studio che aiutò con le animazioni di Mass Effect Andromeda

Si aggiunge un altro team oltre a Skybox Labs.

Halo Infinite è un gioco su cui Microsoft punta molto, poiché con questo titolo si mira a rivitalizzare il franchise di Halo e, sopratutto, sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Scarlett. 343 Industries di occuperà del progetto e sta già ricevendo supporto nello sviluppo da Skybox Labs.

Tuttavia, come riporta Generacion Xbox, lo studio riceverà il supporto anche di Sperasoft. Sperasoft, per chi non lo sapesse, ha collaborato con diversi studi su produzioni AAA in passato, con i loro più recenti contributi che risalgono al discusso Mass Effect Andromeda.

Ciò che è piuttosto preoccupante per i fan di Halo è che Sperasoft lavorò sulle animazioni di Andromeda, ovvero il comparto che ha ricevuto le maggiori critiche al lancio nel 2017.

Detto questo, Generacion Xbox menziona che il team non si occuperà interamente delle animazioni, ma sarà di aiuto a 343 Industries.

Che ne pensate?

Halo Infinite è in arrivo durante le vacanze natalizie del 2020 per Xbox One, Xbox Scarlett e PC. In programma ci sono fasi di beta pre-lancio, che saranno rese disponibili prima per gli utenti Xbox One.

Fonte: Generacion Xbox.