Halo Infinite su Tesla? Aaron Greenberg di Xbox vorrebbe collaborare con Elon Musk
Sogno o collaborazione possibile?
La maggior parte delle persone sa che Elon Musk è un appassionato giocatore di PC, anche se in precedenza aveva affermato di non avere più tanto tempo per giocare. Tuttavia, le sue auto Tesla hanno diversi giochi al loro interno, con l'ultima Model S che riesce ad eseguire persino The Witcher 3: Wild Hunt. Ma per quanto riguarda Musk e i videogiochi?
Quando qualcuno ha chiesto a Musk durante il fine settimana a quali giochi per console avesse giocato e quale fosse il suo preferito: ebbene l'imprenditore ha risposto con "Solo Halo". Ovviamente questa affermazione è stata notata sia dall'account ufficiale di Halo che dal capo del marketing di Xbox Aaron Greenberg su Twitter. E quest'ultimo vuole davvero una collaborazione tra Tesla e Halo, e pensa persino che i fan di Xbox dovrebbero spingere questa ipotetica partnership: "Sicuramente sembra che una collaborazione Tesla x Halo debba avvenire prima o poi!? #Cybertruck #Warthog".
Potremmo quindi vedere in futuro il Cybertruck all'interno di Halo Infinite? Oppure il prossimo gioco di 343 Industries potrebbe essere inserito proprio dentro uno dei veicoli Tesla? Non ci resta che aspettare e vedere se questa collaborazione darà i suoi frutti.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GamesReactor