Skip to main content

Halo Infinite svelerà finalmente il suo gameplay a luglio

La conferma e l'attesa per il ritorno di Master Chief.

Il recente episodio di Inside Xbox ha presentato molti giochi third party in arrivo su Xbox Series X e durante l'evento abbiamo assistito a diversi nuovi annunci e ad aggiornamenti su titoli che già conosciamo.

Ma per quanto riguarda i contenuti first party? Microsoft ha chiarito nei giorni scorsi che molte nuove informazioni al riguardo saranno condivise nei prossimi mesi e, prima dell'inizio dello show di ieri, la società ha confermato che a breve i fan otterranno più dettagli sui progetti in cantiere presso gli Xbox Game Studios.

Nei primi minuti dello show, il boss degli Xbox Game Studios Matt Booty ha ribadito che Microsoft ha in programma un altro evento per luglio che si concentrerà quasi interamente sui giochi in sviluppo presso gli studi first party. Anche se non è stato svelato quello che possiamo aspettarci dal prossimo evento, ha menzionato un gioco in particolare che sarà tra i protagonisti dello show, ovvero Halo Infinite. Quindi, a due anni dal suo annuncio, otterremo finalmente il nostro primo vero sguardo al gameplay di questo attesissimo gioco.

Guarda su YouTube

Probabilmente, lo show potrebbe essere l'occasione per svelare la data di uscita di Halo Infinite, ma bisognerà attendere un paio di mesi ancora.

Halo Infinite sarà un titolo di lancio per Xbox Series X e arriverà anche su Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.