Skip to main content

Halo Infinite al centro delle critiche? Ecco la risposta degli sviluppatori

343 Industries dice la sua.

Una delle critiche più accese nei confronti di Halo Infinite è senza dubbio legata al comparto grafico, che secondo molti non sarebbe abbastanza next gen. Durante un recente botta e risposta 343 Industries ha affrontato la questione, oltre a spendere qualche parola anche sul comparto sonoro.

"Per quanto riguarda la reazione alla grafica, la cosa che spero è che le persone abbiano l'occasione di dare un'occhiata al video e materiale 4K che abbiamo condiviso. Penso che solo tale materiale possa rendere giustizia al gioco. Al momento stiamo ancora lavorando sul titolo, dobbiamo fare ancora della pulizia sulla quale il team sta lavorando duramente, al fine di dare ai giocatori la piena esperienza di Halo Infinite." - ha dichiarato lo Studio Head Chris Lee.

"Il comparto sonoro è anche molto importante per Halo e per i nostri fan, sono molto entusiasta che dopo Curtis Schweitzer (compositore di cui abbiamo parlato nello scorso E3) anche Gareth Coker si è unito alla squadra. Entrambi hanno fatto un lavoro incredibile e grazie alla demo avete potuto ascoltare parte del lavoro di Gareth."

Guarda su YouTube

Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One ed Xbox Series X

Cosa ne pensate?

FONTE: WCCFTECH