Halo Infinite vedrà il ritorno di Arbiter? Il doppiatore stuzzica i fan con un tweet
Una risposta criptica che però potrebbe far ben sperare.
Halo Infinite è in lavorazione, ma attualmente sappiamo ben poco sulla storia del gioco, così come i nemici che dovrà affrontare Master Chief e gli altri protagonisti presenti nel nuovo capitolo. Un primo video gameplay pubblicato quest'anno ha mostrato i Brute (con Craig the Brute che è diventato un meme internazionale), ma ben poco si sa di un ritorno di altre vecchie glorie. Tuttavia, il doppiatore di Arbiter, personaggio presente in Halo 2 e 3, potrebbe aver lasciato intendere in un ritorno sul nuovo capitolo di 343 Industries.
All'attore che dà la voce al famoso personaggio è stato chiesto se sarebbe tornato per la prossima puntata del franchise: attualmente Keith David non ha detto espressamente sì o no, ma ha risposto con una frase del suo personaggio, lasciando aperto uno spiraglio di speranza di rivederlo su Halo Infinite. L'Arbiter è un grado militare che viene assegnato dai profeti ad un Elite dotato di capacità sopra la media, per comando, intelligenza e combattimento ed è apparso in Halo 2 e 3.
Per adesso 343 Industries non ha svelato nuovi dettagli a riguardo, perciò non ci resta che aspettare l'anno nuovo per saperne qualcosa di più sul gioco, la cui finestra di lancio è prevista per l'autunno del 2021.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Pure Xbox