Halo Infinite mostra il multiplayer in un video gameplay ricco di dettagli
343 Industries svela qualche dettaglio in più.
Durante l'evento Microsoft e Bethesda all'E3 è stato presentato un nuovo video per Halo Infinite: il gioco purtroppo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma 343 Industries ha promesso che in questo periodo verranno svelati nuovi dettagli. Oggi, un nuovo video si focalizza sul comparto multiplayer di Halo Infinite.
Il video pubblicato sul canale ufficiale di YouTube mostra scene inedite di Spartan che competono gli uni contro gli altri: il gameplay sandbox è fondamentale per Halo Infinite. Ciò significa che tutte le armi, i veicoli e l'equipaggiamento svolgono un ruolo importante nel ciclo di combattimento. Halo Infinite torna anche alle sue radici nel multiplayer: la modalità arena.
Oltre a questa modalità vediamo anche una nuova versione di Big Team Battle: questa modalità è piena di veicoli e armi potenziate. La personalizzazione non può mancare nel multiplayer di Halo e ovviamente consentirà ai giocatori di esprimersi al meglio. Halo Infinite utilizzerà un modello in stile Battle Pass ma a differenza degli altri modelli, il giocatore può decidere da solo quando fare progressi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo video.
Halo Infinite sarà disponibile entro la fine di quest'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.
Fonte: Halo Waypoint