Halo Infinite su Xbox Series X? La demo gameplay girava su PC
Lo conferma Microsoft.
La presentazione di Halo Infinite di ieri non era in esecuzione su Xbox Series X. Microsoft ha confermato che la demo girava su un PC con specifiche simili a quelle di Series X.
Le demo di gioco in esecuzione su PC piuttosto che sull'hardware ufficiale non sono fuori dall'ordinario, ma è abbastanza strano che Microsoft abbia deciso di mostrare uno dei titoli di punta su PC, anche con specifiche comparabili. Chiaramente, il titolo è stato giocato con un controller Xbox, poiché presentava le stesse istruzioni per i pulsanti.
I fan probabilmente non avrebbero notato molta differenza se la demo gameplay fosse stata in esecuzione su Series X, poiché la console ha delle specifiche notevoli. Il gameplay della campagna di Halo Infinite ha debuttato in 4K e 60fps e probabilmente sarebbe sembrato altrettanto fluido su console.
Il video gameplay ha suscitato una reazione per lo più positiva, anche se ci sono state critiche sulla grafica. Alcuni fan si aspettavano un comparto grafico migliore, considerando quanto visto su Halo 5. In molti credono che la natura cross-gen del gioco potrebbe influire sul comparto tecnico.
Che ne pensate?
Fonte: Gamerant.