Skip to main content

Halo Infinte è solo l'inizio: 343 Industries cerca un producer per 'un nuovo progetto nell'universo di Halo'

AGGIORNAMENTO: E invece no!

Aggiornamento: Come segnalato da GameSpot, il community manager di 343 Industries, John Junyszek ha smentito le voci di corridoio.

Su Twitter ha dichiarato che l'annuncio di lavoro è legato in tutto e per tutto ad Halo Infinite quindi non si tratterebbe di un nuovo progetto nell'universo di Halo. Certamente questo progetto potrebbe essere in sviluppo ma questa non è la prova di cui avevamo bisogno.

News originale: Lo studio responsabile di Halo, 343 Industries, sembra si stia preparando per un nuovo gioco ambientato nell'universo di Halo.

I dettagli sono molto scarsi, ma un nuovo annuncio di lavoro sulla pagina carriera di Microsoft suggerisce che lo sviluppatore di Halo inizierà presto i lavori su un nuovo titolo di Halo. "343 Industries sta cercando un produttore che aiuti a sviluppare un nuovo progetto nell'universo di Halo", si legge nella descrizione del'annuncio. "Questa è la tua occasione per lavorare su una delle proprietà intellettuali più entusiasmanti e creative del settore con uno dei team più talentuosi dell'industria."

Il produttore lavorerà direttamente con il lead producer e i project leads per "stabilire e mantenere la visione, l'ambito, la pianificazione, il budget e il piano delle risorse".

343 Industries sta ancora lavorando attivamente su Halo Infinite per Xbox e PC, il cui lancio è previsto per l'autunno. Qualunque sia questo nuovo progetto, rimane avvolto nel mistero attualmente.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.