Halo: New Blood è il nuovo romanzo del franchise
Sarà ambientato nel periodo di Halo 3: ODST.
Nel corso degli anni sono stati dedicati alla saga di Halo numerosi approfondimenti, come spin-off multimediali, omaggi e soprattutto romanzi.
Le novità per la saga non finiscono qui, dato che sul blog di Halo Waypoint è stato appena annunciato un nuovo romanzo dedicato al franchise, intitolato Halo: New Blood.
L'autore è Matt Forbeck e le vicende di New Blood saranno ambientate nel periodo di Halo 3: ODST. Il protagonista del racconto sarà Edward Buck, personaggio presente rispettivamente nei capitoli Halo 3: ODST e Halo: Reach.
"Halo 3: ODST è stato da sempre uno dei miei capitoli preferiti della saga. Approfondire e scoprire più retroscena riguardo Buck e i suoi compagni è stata da molto tempo una mia forte tentazione. Quando si conclude l'esperienza di ODST rimangono aperte svariate domande su questo personaggio e su cosa gli potrebbe capitare successivamente. Attraverso questo libro ho avuto l'onore di poter rispondere a tutte queste domande. Ne sono davvero entusiasta", ha spiegato Forbeck.
Halo: New Blood sarà acquistabile a partire dal 2 marzo 2015.
Fonte: DualShockers