Halo Reach: gli insider potranno testare la versione PC la prossima settimana
Speriamo vada tutto bene.
343 Industries ha annunciato che un test per la versione PC di Halo: Reach è in programma la prossima settimana per gli Insider, sempre se le cose "andranno secondo i piani (per usare le parole dello studio).
Come riporta VG247, la build del gioco è ancora in fase di test, tuttavia la tabella di marcia prevede il lancio la prossima settimana:
"Visto che ci sono così tanti pezzi e leve che necessitano di alcuni test e verifiche, ci serve del tempo per assicurarci di spedire i nostri Halo Insider su un volo di qualità." - hanno commentato i ragazzi di 343 Industries.
I dettagli del test saranno presto condivisi con il pubblico, anche se si tratta di utenti non selezionati per l'evento. Il mese scorso è stata mostrata una missione proveniente da Halo: Reach, oltre ad essere stata giocabile durante l'ultimo E3. Halo: Reach si presenta come uno spin-off della serie principale e narra le gesta di una piccola squadra di soldati Spartan-III, intenti a salvare il pianeta Reach (colonia umana importantissima a livello politico e militare dell'UNSC) dalla brutale invasione aliena.
Halo: Reach sarà inserito come DLC nella Halo: The Master Chief Collection.
Cosa ne pensate?