Halo Reach per Xbox One potrebbe arrivare oggi. Spunta una data di uscita anche per la versione PC
Il gioco in arrivo su console nel corso dell'X019 di oggi?
Halo Reach per Xbox One potrebbe arrivare oggi, come parte di Halo: The Master Chief Collection, dopo l'evento X019 di Microsoft.
Come notato dal sito Web TrueAchievements, le date di uscita di Halo Reach su Xbox One e PC sono state recentemente modificate sulla pagina dell'Xbox Store, che ora mostrerebbe la data di lancio del titolo. L'attesissima versione per PC sarebbe in programma per il 3 dicembre.
L'anno scorso, 343 Industries e Microsoft annunciarono che Halo: The Master Chief Collection sarebbe arrivato su PC nel 2019. Inoltre, fu svelato che Halo Reach di Bungie sarebbe stato aggiunto alla collection su PC e Xbox One.
Microsoft e 343 Industries stanno lanciando la Master Chief Collection per PC in varie fasi, con la prima che includerà proprio Halo: Reach. Il flight finale per PC di Halo Reach è ancora in corso ed è stato recentemente esteso al 18 novembre.
L'evento Xbox X019 di Microsoft a Londra prende il via stasera e sulla base di quanto comparso sull'Xbox Store, Reach dovrebbe essere confermato in uscita su Xbox One stasera.
Pubblicato nel 2010 per Xbox 360, Halo Reach è l'ultimo gioco di Halo sviluppato da Bungie.
Fonte: Wccftech.