Halo continua il calvario della serie TV che passa da Showtime a Paramount+. Il 2022 sarà l'anno buono?
Un progetto atteso da anni.
La lunga strada di Halo verso il piccolo schermo ha preso un'ultima svolta. L'attesa serie di Showtime basata sul famosissimo franchise di videogiochi Xbox migrerà su Paramount + di ViacomCBS.
Prodotta da Showtime in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television, la serie è in produzione a Budapest e sarà presentata in anteprima su Paramount + nel primo trimestre del 2022.
Halo ha reinventato il modo in cui le persone pensano ai videogiochi ed è diventato un fenomeno di intrattenimento globale, avendo venduto più di 81 milioni di copie in tutto il mondo. Nell'adattamento della serie televisiva, interpretato da Pablo Schreiber, Halo si svolgerà nell'universo che è nato per la prima volta nel 2001, mettendo in scena un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e la minaccia aliena Covenant. Lo show intreccia storie personali profondamente disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata.
Showtime continuerà a produrre Halo per Paramount+ e il team creativo del network, guidato da Gary Levine e Amy Israel, che ha lavorato alla serie da anni, continuerà a supervisionare il progetto.
Fonte: Deadline.