Halo: The Master Chief Collection si prepara per la prossima patch
I membri del programma Insider possono già scaricare la beta della nuova patch.
343 Industries sta facendo grandi passi aventi con l'aggiornamento di Halo: The Master Chief Collection, pacchetto contenente i primi 3 capitoli della saga rilasciato su Xbox One nel 2014.
Come riporta On MSFT, due mesi fa gli sviluppatori hanno dato il via al programma Halo: The Master Chief Collection Insider, volto a testare i vari aggiornamenti tramite beta tester. Gli aggiornamenti comprendono supporto extra per Xbox One X, miglioramenti nel matchmaking ed un innovativo sistema che consente di scaricare solo le parti di gioco necessarie.
Tutti i membri del programma possono scaricare la patch in versione beta e come afferma 343 sul suo blog, la patch completa sarà presto disponibile per tutti:
"Se tutto andrà come ci aspettiamo, presto potremo rilasciare la patch vera e propria per la versione retail di Halo: The Master Chief Collection. Non possiamo ancora annunciare una data ma siamo vicini a raggiungere questo traguardo."
Gli sviluppatori stanno inoltre aspettando di concludere con la patch per rivelare nuove informazioni riguardo all'ingresso del titolo nel Game Pass.
Cosa ne pensate? State aspettando questo aggiornamento per Halo: MCC?