Halo TV, 343 Industries ci aggiorna sullo show televisivo svelando alcuni attrezzi di scena
Tutto molto familiare!
I fan di Halo non vedono l'ora di poter giocare ad Halo Infinite, l'ultimo capitolo della saga attualmente in sviluppo presso 343 Industries, previsto inizialmente al lancio di Xbox Series X/S, sfortunatamente rimandato al prossimo anno per consentirne il miglioramento tecnico.
Tuttavia, questo non è l'unico progetto dedicato ad Halo attualmente in cantiere: forse ve lo siete scordato, ma in lavorazione c'è anche uno show televisivo, prodotto da Showtime, dedicato alla guerra contro i Covenant.
Nonostante gli sviluppatori di Halo non siano stati in grado di fornirci degli aggiornamenti effettivi sullo stato dei lavori dello show, hanno voluto comunque solleticare la nostra curiosità, svelando in anteprima tre foto raffiguranti dei diversi oggetti di scena (i classici prop) che verranno utilizzati nella serie.
La prima di queste foto raffigura inequivocabilmente la mano di un Elite, uno dei guerrieri Covenant. La seconda immagine raffigura una carrellata di fucili BR55 che i fan sicuramente ricorderanno come una delle armi iconiche di Halo 2 e Halo 3. Infine, la terza foto mostra una scatola di munizioni della UNSC, non dissimile dai vari container presenti nei giochi della serie.
Tutto sommato, si trattano di elementi di scena ben realizzati e credibili: un saggio uso di computer grafica permetterà a tali elementi di risplendere e diventare ancor più reali durante la post-produzione, ma già adesso non sono niente male.
Purtroppo, questo è tutto quello che ci è dato conoscere sullo show televisivo di Halo, la cui uscita è prevista nel corso del 2021. A questo punto, esiste la possibilità di vederlo in onda nello stesso periodo del lancio di Halo Infinite, ma in assenza di una data per entrambi i progetti, possiamo solo speculare. In ogni caso, sarebbe una bella combo, non credete anche voi?
Fonte: WindowsCentral