Skip to main content

Halo Wars 2: 343 Industries parla delle microtransazioni

Non garantiranno la vittoria.

Dopo le ultime informazioni relative all'entrata in fase gold di Halo Wars 2, torniamo a parlare del titolo strategico basato sulla celebre serie sparatutto con interessanti notizie relative alle microtransazioni.

Infatti, come riporta Gamingbolt, 343 Industries ha precisato, per voce di Clay Jensen, che le microtransazioni non garantiranno la vittoria e serviranno solo ad ampliare l'effetto di alcuni potenziamenti disponibili già nel gioco. Ecco le dichiarazioni di Jensen rilasciate a Fenix Bazaar:

"Le nostre preoccupazioni sono le stesse dell'utenza. Le microtransazioni sono state sempre così, ma l'utilizzo dev'essere giustamente motivato, dovete sapere cosa state facendo. Nella modalità Blitz guadagnerete delle carte e potrete ampliare la vostra collezione con le transazioni ma potrete anche ottenerle semplicemente giocando. Completate le sfide settimanali con costanza e non avrete bisogno di sborsare un solo centesimo. Così come in altri giochi, acquistare pacchetti con il denaro reale è solo una scorciatoia per ottenere più in fretta ciò che si potrebbe avere giocando normalmente".

Che ne pensate?

Halo Wars 2 è in release il 21 febbraio su Xbox One e Windows 10, e si avvantaggerà della funzionalità Xbox Play Anywhere.